Inverno 08/09. Trend moda e accessori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sapphyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene!!! Finalmente torna il colore.

    Sono una fan sfegatata del verde e sono ben contenta che sia ritornato...idem per il viola.

    Ben vengano finalmente i jeans a vita alta che per me significa normale...uno strazio trovare un jeans che non fosse un copri...etc...etc... :rolleyes:
    Ecchecavolo! Mi fa arrabbiare da morire quando escono determinate "mode" e tutti ma dico tutti si devono adeguare perchè non trovi altro che "quei" capi in giro... Ma le persone che vogliono vestire in altro modo che devono fare? :angry:

    Forse quest'anno si ritorna finalmente al buonsenso e si accontentano anche più persone con i loro vari "stili".

     
    Top
    .
  2. _Morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KooriNecros @ 7/9/2008, 21:46)
    Ehm... Tu non conosci la mia ragazza... Voleva che mi comprassi un paio di boxer della benetton pezzati, con delle mucche stilizzate sopra...
    Questi: http://www.benetton.com/html/catalogue/und...ages/big/09.jpg
    Il che è tutto dire...

    :lol: :lol: :lol:

    Dai, deve essere una ragazza spiritosissima. :occhiolino: Complimenti ! :doriana:





    I gemelli per la donna, secondo me, sono un tocco glamour indiscutibile. Il massimo se "accoppiati" al profumo di lui ( non troppo forte però ). :occhiolino:

    Comunque, per rientrare nel "trend" non c'è bisogno di rovinarsi economicamente o di diventare delle "forzate" della moda, ma basta qualche piccolo accorgimento quà e là, :rolleyes: perchè, in fondo, la moda migliore è quella che ci sta bene addosso. :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:

    Se posso permettermi di suggerire...Non fermatevi alle boutique e ai negozi in generale ma "divertitevi" anche a rovistare fra le bancarelle del mercato.

    Ieri mattina, ad esempio, ho scovato per mia nipote e per soli 50 centesimi una blusa lunga, con manichine arricciate, bottoni sullo scollo ampio, a quadretti bianchi e neri.
    Lei l'ha accoppiata a dei leggins a caviglia neri e a delle ballerine con fibbia in metallo e stasera, sfoggerà questo look carinissimo alla Audrey, ad una festa. :occhiolino:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    CITAZIONE (_Morgana @ 9/9/2008, 16:03)
    Se posso permettermi di suggerire...Non fermatevi alle boutique e ai negozi in generale ma "divertitevi" anche a rovistare fra le bancarelle del mercato.

    E' uno sport che amo!!! :D
    Tempo fa una mia amica mi disse:" Perdonami, ma per il tipo che sei non dovresti dirlo che lo hai trovato al mercatino"
    Io le risposi che non ero ne' snob , ne' bugiarda e trovare l'occasione al mercatino mi dava grande soddisfazione.
     
    Top
    .
  4. _Morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io amo andare per mercatini e anche quando vado in città diverse dalla mia, la prima cosa che chiedo è se c'è un mercato e dove si trova. ^_^

    Le signore "bene" dicono anche a me di non raccontare troppo in giro dove faccio i mie acquisti ma io non le ascolto perchè, nulla di ciò lede la mia dignità...anzi...mi diverto, risparmio e non mi omologo alla massa. :occhiolino:

    Che poi le suddette signore mi invitino spesso ad andar con loro alla fiera per sfruttare un mio presunto fiuto da segugio per le cose carine... :rolleyes: questo si, non lo diciamo in giro. :indifferen: :B): :lol:

    Edited by _Morgana - 9/9/2008, 18:40
     
    Top
    .
18 replies since 6/9/2008, 21:25   1583 views
  Share  
.