Approvata la prescrizione breve; la vergogna è palese.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastiano Monieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche questa è fatta. L’ennesimo atto servile è stato compiuto. Per l’ennesima volta ci viene dimostrato che questo non è un paese democratico; ma uno stato al margine del Terzo mondo.
    la “prescrizione breve” è legge; il sepolcro del criterio è posto ancora più in fondo. Il baratro di indecenza e spudoratezza nel quale siamo caduti non conosce fine, e certamente non abbiamo visto tutto. Il padrone ed i suoi servi ci porteranno fuori dall’Europa, in modo da non avere necessità di confrontarsi con Istituzioni internazionali ed affossare sempre più le nostre; magari in cambio, i cowboys leghisti otterranno di poter fare il tiro a segno con gli immigrati. Qualcuno (io per primo) penserà che questo è un discorso ripetitivo e monocorde, ma è conseguenza implicita dell’assolutismo nel quale siamo precipitati e che ci avvolge e soffoca sempre più, costringendoci a non parlar d’altro.. Io penso oltre a al processo Mills a cosa accadrà alle parti civili dei processi da adesso in pendenza; Parmalat, Viareggio, L’Aquila. Cosa proveranno queste persone se davvero i processi che debbono far chiarezza sul loro dolore e sul loro danno saranno chiusi per “prescrizione breve”? Preferisco non pensarlo, perche dovrei vergognarmi del mio Paese. Un Paese rappresentato al Parlamento da oltre trecento portaborse che votano tutto quello che dice il loro padrone; un padrone che a questo punto, deve scegliere se presentarsi al mondo o come corruttore professionista o un imbecille che è disponibile a credere che una ragazzetta di discutibili costumi sia nipote di un (ex) capo di Stato.
     
    Top
    .
  2. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Napolitano dov'è? S'indigna solo se uno del PdL prepara la campagna elettorale con manifesti che offendono i magistrati? E poi? Finalmente ha dato segno di vita (in quel caso).....ma adesso si è assopito come prima? Lo scioglimento delle camere no eh? :disperat:
     
    Top
    .
1 replies since 13/4/2011, 18:54   34 views
  Share  
.