SEGNALAZIONE IMPORTANTE

ti piacerebbe scrivere per il teatro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eliana8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEATRO DEL CANOVACCIO

    NB Stiamo cercando testi nuovi per l'allestimento del cartellone del prossimo anno... non che ne manchino, ma ci piace mettere in scena anche (ma non solo) testi freschi e inediti. Quindi se hai scritto qualcosa per il teatro o vorresti farlo, mandaci il tuo copione e, se lo troviamo interessante, lo metteremo in scena nella prossima stagione teatrale 2007/2008



    image
     
    Top
    .
  2. doriana puglisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la tua proposta! spero che qualcuno scriva per il teatro; cmq sei stata molto gentile :grassie: :D
     
    Top
    .
  3. ilsognodimandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, io sono una grande appassionata di teatro ricordo di aver scritto qualcosa tempo fā... :unsure: chi lo sā dove lo messo!! Comunque bella idea mi super piace anzi piacissimissimo.
     
    Top
    .
  4. eliana8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriana puglisi @ 28/4/2007, 17:27)
    bella la tua proposta! spero che qualcuno scriva per il teatro; cmq sei stata molto gentile :grassie: :D

    CITAZIONE
    Inviato il: 28/4/2007, 19:32
    --------------------------------------------------------------------------------

    Che bello, io sono una grande appassionata di teatro ricordo di aver scritto qualcosa tempo fā... chi lo sā dove lo messo!! Comunque bella idea mi super piace anzi piacissimissimo.

    Grazie a tutti voi, per l'attenzione!!!

    Mandy se non trovi il vecchio copione, puoi sempre pensare a scriverne uno nuovo!!!

    Comunque sono contenta che troviate interessante la mia proposta... Grazie!
     
    Top
    .
  5. miriam mastrovito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    per il teatro non ho scritto mai, ma spesso sogno di trasformare il mio ultimo romanzo in uno spettacolo per ragazzi.
    Voi per cosa siete orientati? Se ce ne fosse la possibilitā sarei disposta ad una collaborazione.
     
    Top
    .
  6. eliana8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Miriam, mandami pure il tuo romanzo! Se preferisci contattami in pvt e ti mando il mio indirizzo mail!

    A presto!
     
    Top
    .
5 replies since 28/4/2007, 02:52   257 views
  Share  
.